Il Giardino dei Sensi
Quando le gocce di profumo toccano la pelle formano un legame forte con noi stessi, dando vita immediatamente a una nuova fragranza tutta unica e personale.
Ebbene sì, il profumo si indossa proprio come un abito.
VaVè non è solo un aroma, è una carezza, un’alchimia che esprime fragilità e forza vitale. Idrata i sogni, illumina la via, infonde fiducia. È risveglio, generosità d’animo ma anche testardaggine, non ha paura di mostrarsi e lo fa con originalità, esteriorizza il senso del bello senza ostentazioni, è seducente ma senza malizia, romantico ma senza vezzo.
VaVè è senza ombra di dubbio un elemento che ci distingue e contraddistingue gli uni dagli altri. Ha una dimensione rotonda e morbida come un abbraccio. Il suo profumo è sorprendente, insolito e concreto, mescola il sofisticato dei profumi classici con la tenacia della modernità attraverso una piramide olfattiva che è nettare per i sensi.
E proprio come diceva Coco Chanel: “Il profumo è l’accessorio di moda basilare, indimenticabile, non visto, quello che preannuncia il tuo arrivo e prolunga la tua partenza. La moda non è qualcosa che esiste solo negli abiti”.
VaVè è la new intensity che fa per te